marcottt Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ok ma se accendi bed la tensione crolla? Se si io direi alimentatore... Se invece non crolla la tensione strano perché è più pesante del estrusore però non so se i 3 connettori di uscita sono indipendenti oppure se sono solo 3 connettori sulla stessa linea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Quando provo a riscaldare il bed la stampante si spegne e si riaccende... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 e si verifica se l'alimentatore scende a 5 volt quando alimenti l'estrusore ma da tutte le prove che hai fatto sembra evidente che l'alimentatore può essere benissimo usato come soprammobile ma non come alimentatore, 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Eh si... Mi sa power guasto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Ok. Ok. Dunque adesso la domanda è... Visto che l'alimentatore è guasto, dovrei attendere che loro me ne mandino uno nuovo e funzionante? O dovrei pensarci da solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 In genere ne mandano uno nuovo con gli stessi tempi di invio della stampante, sentirli costa poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Oggi non ho ricevuto alcuna mail da parte loro. Immagino il sabato non lavorino. In ogni caso la stampante è stata presa da amazon, quindi immagino che passeranno i soliti 2-3 giorni lavorativi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti! Dunque sto per ordinare un nuovo alimentatore, ma la domanda ora è la seguente: se dovessi prenderne uno più potente per poter stare sicuro che tutto funzioni a dovere e sia ben alimentato... Che opzioni ho? Prenderne uno dall'amperaggio maggiore? E in tal caso non rischio di friggere i circuiti? https://www.amazon.it/Anycubic-Universale-Alimentatore-Switching-Informatico/dp/B01LVWQOOO/ref=pd_sim_328_14?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=95686MH3S23KRXTFYVGG Questo è l'unico che hanno nello store... Ma non capisco se è da 20 o 25 A visto che sul titolo c'è scritto 20 e sulla descrizione 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 11 ore fa, Parserk dice: Buongiorno a tutti! Dunque sto per ordinare un nuovo alimentatore, ma la domanda ora è la seguente: se dovessi prenderne uno più potente per poter stare sicuro che tutto funzioni a dovere e sia ben alimentato... Che opzioni ho? Prenderne uno dall'amperaggio maggiore? E in tal caso non rischio di friggere i circuiti? https://www.amazon.it/Anycubic-Universale-Alimentatore-Switching-Informatico/dp/B01LVWQOOO/ref=pd_sim_328_14?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=95686MH3S23KRXTFYVGG Questo è l'unico che hanno nello store... Ma non capisco se è da 20 o 25 A visto che sul titolo c'è scritto 20 e sulla descrizione 25 sono cinesi.... che ne sanno loro delle tolleranze.... tanto in ogni caso probabilmente non ne regge 15A.... scherzo.. .penso che comunque siano tutti uguali quelli di quel tipo e dovrebbero andare bene penso... Il mio originale Anycubic che uso penso sia uguali e sopra c'è scritto 20A. Non noto problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.