Vai al contenuto

Temperature di stampa Kossel delta plus


Parserk

Messaggi raccomandati

Ok ma se accendi bed la tensione crolla? Se si io direi alimentatore... Se invece non crolla la tensione strano perché è più pesante del estrusore però non so se i 3 connettori di uscita sono indipendenti oppure se sono solo 3 connettori sulla stessa linea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! 

Dunque sto per ordinare un nuovo alimentatore, ma la domanda ora è la seguente: se dovessi prenderne uno più potente per poter stare sicuro che tutto funzioni a dovere e sia ben alimentato... Che opzioni ho? Prenderne uno dall'amperaggio maggiore? E in tal caso non rischio di friggere i circuiti?

https://www.amazon.it/Anycubic-Universale-Alimentatore-Switching-Informatico/dp/B01LVWQOOO/ref=pd_sim_328_14?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=95686MH3S23KRXTFYVGG

 

Questo è l'unico che hanno nello store... Ma non capisco se è da 20 o 25 A visto che sul titolo c'è scritto 20 e sulla descrizione 25 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Parserk dice:

Buongiorno a tutti! 

Dunque sto per ordinare un nuovo alimentatore, ma la domanda ora è la seguente: se dovessi prenderne uno più potente per poter stare sicuro che tutto funzioni a dovere e sia ben alimentato... Che opzioni ho? Prenderne uno dall'amperaggio maggiore? E in tal caso non rischio di friggere i circuiti?

https://www.amazon.it/Anycubic-Universale-Alimentatore-Switching-Informatico/dp/B01LVWQOOO/ref=pd_sim_328_14?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=95686MH3S23KRXTFYVGG

 

Questo è l'unico che hanno nello store... Ma non capisco se è da 20 o 25 A visto che sul titolo c'è scritto 20 e sulla descrizione 25 

sono cinesi.... che ne sanno loro delle tolleranze....  tanto in ogni caso probabilmente non ne regge 15A....  scherzo.. .penso che comunque siano tutti uguali quelli di quel tipo e dovrebbero andare bene penso... 
Il mio originale Anycubic che uso penso sia uguali e sopra c'è scritto 20A. Non noto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...