Harad Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Ciao ragazzi sono nuovo del foro ho comprato questa stampante e non c'è fortuna che tenga.......dopo tre giorni di lavoro, tutto montato secondo video ufficiale/video italiani/istruzioni pdf, attacco la presa e salta via tutta la luce....riattacco il contatore faccio un check dei cavi e tutto allento morsetti li stringo e appena reinserisco la presa va giù il salvavita delle prese elettriche della casa...........non so più che fare davvero..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harad Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Risolto scusate..............nel trasformatore nuovo che ho comprato (upgrade da 30A) i figli di buona donna hanno messo i morsetti al contrario....quindi se seguivi lo schema delle istruzioni sulla falsa riga di quello di serie (cosa che io ho fatto) la corrente non è 1-brown, 2-blue, 3-yellow ma 9-brown, 8-blue, 7-yellow....sono speculari praticamente...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.