Mikeli Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Salve ho comprato questa stampante lo montata di accende ma non si installa sul pc ne tanto meno di sono i driver CTC DIY stampante Prusa I3 Pro B stampante 3D MK8 LCD qualcuno minori aiutare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 I driver da usare in genere sono i driver ftdi, disponibili sul sito della ftdi a questo link http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm per verificarne la corretta installazione da pannello di controllo gestione dispositivi attaccando e staccando il cavo usb devi avere un effetto tipo questo dal quale rilevi anche il numero della porta com. Come velocità dovresti selezionare o 128000 o meglio ancora 250000. Tieni presente che alcuni modelli di stampanti gradiscono velocità più basse, quello che ti ho indicato io sono la norma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.