Lorenz_Keel Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Credo sia colpa del flash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Per oggetti cosi alti e cosi stretti un po di brim ti aiuterebbe di sicuro, sopratutto se la base è cava (non la si vede in nessuna foto) Mi ero domandato cosa erano quelle scritte su quello che pensavo essere il piatto ed avevo dedotto che doveva essere una nuova marca di piatti, meglio il nesquick 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Lol appena arriva a casa ti mando una foto della base ma non è cavo riempimento al 30% se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ecco la foto che mi hai chiesto, posso chiedervi come si chiamano quei connettori che si usano per i box contro l'umidità per il pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 la base non sembra male ma i primi strati hanno quel problema senza un perchè, per il resto le stampe escono benone a parte i primi strati, lascio foto dell'ultimo prodotto che oggi mi ha fatto dannare con i supporti a quanto pare questo pla non è molto predisposto per fare supporti fragili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 oggi ho stampato dei pezzi per il box contro l'umidità per i filamenti, solito discorso i primi strati fanno abbastanza schifo il resto splendido... dato che ho dovuto sospendere una stampa vi allego anche una foto del lavoro a metà per farvi vedere come stampa i livelli inferiori per intero non si vede molto dall'ultima foto ma gli strati sono molto inregolari stampato a 0.2 riempimento a 40% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 guarda... io non vorrei dire ma quando stampo, il lato sul vetro è praticamente a specchio sembra oggetto stampato a pressa... non è che se un pochino alto ?.... aspettiamo gli altri comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Non credo la zona centrale del vetro mi sembra pure leggermente concava... Spesso fa fatica ad aderire subito e mi tocca riavviare la stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 il vetro concavo ? non pensavo fosse possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Guarda non son sicuro al 100% appena l'ho notato ho lavato il vetro appena ho il tempo RI assemblo e livello e poi faccio un altro tentativo, vi tengo aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.