Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vetro pulito a dovere piano appena livellato e estrusore rilassato con l'ago  e questo è il primo strato spero che possa aiutare a trovare una soluzione

WP_20180130_22_30_16_Pro.jpg

il bubbone vicino all'obbiettivo è fatto allo stop print e auto home

Inviato

uhmmm guarda... è un po' buttata lì ma hai provato a verificare la lunghezza di estrusione ? ovvero se a vuoto estrudi 10 cm quanto filo viene estruso sul serio? se no io non saprei aiutarti oltre... non so per esempio se un nozzle rovinato fa cose del genere...

Inviato

sinceramente non ho molta dimestichezza con questo genere di impostazioni ora sto usando l'ultima versione di cura mi sai dire come devo fare per vedere quell'impostazione? Aggiungo la foto dello stesso pezzo dopo 3 layer, la cosa strana che dopo circa 3\4 mm sembra perdere questo problema...

WP_20180130_22_37_16_Pro.jpg

Inviato

"fatica" nel senso che non esce oppure esce ma fa rumori (tac tac) o altro ?... perchè la mia devo sempre fare un giro di skirt i primi 20/40 mm sono vuoti... è normale perchè durante il riscaldamento un po' di materiale cade per gravità e quindi ne manca ...

Inviato

Nono niente taktak, diciamo CBE esce come se non fosse ancora abbastanza caldo magari appena ho tempo faccio un video, il fatto è che se sto stampando un pezzo che alla base tocca solo di punta i supporti son perfetti...

Poi non riesco a capire perché sia un problema solo delle fasi iniziali

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...