Lorenz_Keel Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 vetro pulito a dovere piano appena livellato e estrusore rilassato con l'ago e questo è il primo strato spero che possa aiutare a trovare una soluzione il bubbone vicino all'obbiettivo è fatto allo stop print e auto home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 uhmmm guarda... è un po' buttata lì ma hai provato a verificare la lunghezza di estrusione ? ovvero se a vuoto estrudi 10 cm quanto filo viene estruso sul serio? se no io non saprei aiutarti oltre... non so per esempio se un nozzle rovinato fa cose del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 sinceramente non ho molta dimestichezza con questo genere di impostazioni ora sto usando l'ultima versione di cura mi sai dire come devo fare per vedere quell'impostazione? Aggiungo la foto dello stesso pezzo dopo 3 layer, la cosa strana che dopo circa 3\4 mm sembra perdere questo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Non so se può essere importante ma quando comincia la stampa fa sempre fatica a buttare fuori il filamento riavviata la stampa il problema spartisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 "fatica" nel senso che non esce oppure esce ma fa rumori (tac tac) o altro ?... perchè la mia devo sempre fare un giro di skirt i primi 20/40 mm sono vuoti... è normale perchè durante il riscaldamento un po' di materiale cade per gravità e quindi ne manca ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Nono niente taktak, diciamo CBE esce come se non fosse ancora abbastanza caldo magari appena ho tempo faccio un video, il fatto è che se sto stampando un pezzo che alla base tocca solo di punta i supporti son perfetti... Poi non riesco a capire perché sia un problema solo delle fasi iniziali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 ma... il classico cubetto come esce ? magari vedendo quello abbiamo più riferimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Preferenze su risoluzione e riempimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 mah non so.... 0.2 e 15% ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.