Dino Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 sono uno di quelli che definiscono 'tirarighe', la stampante 3D è nei miei sogni da qualche anno, per intenderci da quando sono uscite le prime stampanti da ufficio che stampavano cellulosa. Finalmente io ed il mio socio ne abbiamo acquistata una, la RepRapPro. Noi abitualmente lavoriamo in 3d e realizziamo parti in alluminio e plastica che costruiamo con sistemi di fresatura cnc.Tanto per dire, ho 52 anni, nella meccanica da quando ne avevo 15, perito meccanico, con la propensione ad essere curioso.Inizio ora il percorso di apprendimento di questi sistemi e mi sa che su questo forum dovrei trovare parecchie info, Tempo qualche giorno per visitarlo e magari iniziare qualche discussione anche io.Dino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 @Dino Benvenuto sul forum! Qui siamo tutti curiosi e noi abbiamo "creato" questo spazio per radunare molti curiosi e appassionati di questo fantastico mondo in modo tale da aiutarsi a vicenda così confrontarsi e crescere insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Che mondo sarebbe senza... curiosità? Benvenuto Dino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.