marcottt Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ehmm una richiesta controcorrente... Un piccolo tappo 20mm... Asa su vetro con lacca.... Non riesco a staccarlo..... Io provato in acqua bollente si è pulito il vetro come solito ma quello non si stacca.... Avete trucchi? Ora l'ho messo in frigo 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Orpo, io per l'asa uso sempre il dimafix, quando il piatto scende sotto i 50 gradi sento "STOKK" e il pezzo si stacca da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 In questi casi uso una spatola a lama larga da negozio cinese col manico in plastica per non farmi male e ci do giù pesante togliendo il vetro dalla stampante. Il pezzo di solito non subisce danni, il vetro qualche volta si, ossia si sfoglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Stamattina tolto da frigo. Con un colpetto è andato. Comunque la spatola me la procuro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 il vetro in frigo è spettacolare vero ho provato anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Un tempo mettevo gli hardisk difettosi nel congelatore per recuperare i dati, adesso proverò anche io a mettere il pezzo in frigo (logicamente dotato di etichetta con data di scadenza), spero solo che mia moglie non butti fuori di casa me, stampante e pezzo o almeno ci butti fuori tutti assieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Adesso, Alep dice: Un tempo mettevo gli hardisk difettosi nel congelatore per recuperare i dati, adesso proverò anche io a mettere il pezzo in frigo (logicamente dotato di etichetta con data di scadenza), spero solo che mia moglie non butti fuori di casa me, stampante e pezzo o almeno ci butti fuori tutti assieme. ho dovuto anche io chiedere il permesso regale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Secondo me, se cominci ad usare materiali seri e la tua stampante ha un settaggio altrettanto serio, inizierei a stendere nastro kapton sul piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Anche... Ma a dire il vero con lacca va molto bene, gli oggetti che non si staccano da soli li stacco usando delle ricariche telefoniche che ho (non ricordo perché) in pratica della carte di credito spesse la metà come una spatola. Ma ieri era durissima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Basta metterli nell'acqua, vedrai che dopo 1/2 ora si staccano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.