Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, non scrivo da un po cio significa che andava tutto bene la stampante funzionava ecc, ma oggi accendendo la stampante per stampare ho notato queste scritte accanto alla temperatura. provando a riscaldare il piatto e l estrusore non si scaldano. ho notato dietro al piatto un filo staccato ma non mi spiego come l estrusore sia non funzionante anch esso.

15171399956871555631425.jpg

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

"def" credo stai a signifacare "default" ossia la temperatura impostata da software, non mi vengono in mente errori di sistema che iniziano per "def".

che filo si è staccato dal piano?  le stampanti 3d  prima scaldano il piano e poi l'estrusore, se il piano non funziona rimane in "attesa" del piano che essendo rotto non si scaldera' mai.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...