Zucchinello Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ciao a tutti, non scrivo da un po cio significa che andava tutto bene la stampante funzionava ecc, ma oggi accendendo la stampante per stampare ho notato queste scritte accanto alla temperatura. provando a riscaldare il piatto e l estrusore non si scaldano. ho notato dietro al piatto un filo staccato ma non mi spiego come l estrusore sia non funzionante anch esso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 "def" credo stai a signifacare "default" ossia la temperatura impostata da software, non mi vengono in mente errori di sistema che iniziano per "def". che filo si è staccato dal piano? le stampanti 3d prima scaldano il piano e poi l'estrusore, se il piano non funziona rimane in "attesa" del piano che essendo rotto non si scaldera' mai..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 ho risolto risaldandolo, il cavo staccato era il bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.