Zucchinello Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 ciao a tutti ennesimo problema della mia alunar m605, dopo aver mandato una semplice stampa mi è successo che la stampa è stata interrota e l lcd non risponde piu ai comandi e presenta solo 2 linee bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Se colleghi la stampante al pc risponde? Comunque molto probabilmente dovrai ricaricare il FirmWare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 inizialmente provai ad attaccare il pc alla stampante e non mandava in stampa e da allora uso l'sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Bene è arrivato il momento che devi far andare per forza la connessione col pc, I driver usb sono a posto? per verificarli leggi questo post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 sono riuscito a collegarlo, ma non trovo il firmware, ho provato marlin ma senza successo non sono riuscito a capire cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 sto cercando a impostare il file configuration.h ma è un odissea... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.