Apache Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 buongiorno a tutti, ho apena finito di asemblare una stampant 3d, lo accesa e sembra che il tutto funzioni, ho provato a fare gli azzeramenti assi e tutto ok spostamenti precisi e azzeramento assi ok. ora però mi è venuto fuori un grandissimo problema e cioè come volevo installare installare il softweare che è sul cd (cura_dgo_14.07. ) mi daerrore di installazione . comunue collego la stampante al pc il pc non la vede proprio....................... scusate la mia ignoranza ma come posso fare??????????????????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 ciao.... sarebbe utile sapere che stampante è e quale sistema operativo usi sul pc... comunque cura lo puoi cercare anche su internet, io per esempio preferisco repetier-host. o comunque ci sono molti slicer che puoi usare . Il pc se è windows devi presumibilmente installare i driver... se non li hai sul cd devi cercare anche quello su internet sulla base della tua stampante o almeno della scheda madre che usi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Tieni anche presente che i software che si usano in queste stampanti da assemblare sono tutti software opensource facilmente scaricabili dal web e come sempre l'ultima versione è meglio ma anche la penultima va bene quindi se la tua non funziona ci metti poco a procurartene una che funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apache Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Questo è il tipo di stampante che ho assemblato Mentre questo sono le caratteristiche del pc HHELP...... sto impazzendo 4 ore fa, Alep dice: Tieni anche presente che i software che si usano in queste stampanti da assemblare sono tutti software opensource facilmente scaricabili dal web e come sempre l'ultima versione è meglio ma anche la penultima va bene quindi se la tua non funziona ci metti poco a procurartene una che funziona. Me ne puoi consigliare qualcuno? Te ne sarei grato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apache Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Nessuno che mi può aiutare??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 leggi questo post fatto adesso adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apache Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Grazie mille Alep.......... ci provo senguento alla lettera tutto e ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.