Alessandro Tassinari Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Ciao a tutti! Stavo cercando di informarmi sull'acquisto della resina per una stampante SLA. Qualcuno saprebbe consigliarmi un rivenditore che abbia materiali di qualità e prezzi ragionevoli? Non possiedo una stampante SLA, quindi non cerco niente di specifico. Più me ne segnalate, più sarò contento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Per ora so solo un prezzo indicativo... Altino... Circa 100 eurozzi al litro. Però in teoria non si dovrebbe "consumare" tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Mi piacerebbe sapere cosa si riesce fare con un budget ipotetico di 100€, considerando comunque che buona parte della resina viene anche utilizzata anche come supporto per evitare eventuali colamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Ecco quì un e-shop online dove si può comprare la resina.. per ora è solo USA ma penso che effettuano la spedizione anche in EU.. sono compatibili con la Form1http://shop.madesolid.com/collections/photopolymer-resin-form1-compatiblePer altri shop nazionali o comunque EU devo ancora trovarli ma ci sono di sicuro... secondo me il prezzo è quello più o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Sullo shop della stampante 3D MUVE dovrebbe costare molto meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Sullo shop della stampante 3D MUVE dovrebbe costare molto meno! Confermo, dovrebbero costare esattamente la metà... poi non mi ricordo se avessero più tipi di resina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 OMG costa tantissimo! Scenderà il prezzo? In quanto tempo? Ho come il presentimento che la resina rimarrà per i ricchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ma no quella di Muve mi sembra costi sui 50 dollari il litro..... non è male, è esattamente la metà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Buongiorno ho comprato la resina calcinabile dai distributori italiani @Lumi Industries della FUN TO DO oltre ad avere delle ottime resine proprietarie. farò dei test su un nostro prototipo SLA con laser a 405nm ....vedremo cosa esce fuori... Appena avrò delle foto le posto subito. Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.