marcottt Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Ho realizzato questa bacchetta magica con led luminoso automatico per mia figlia, se siete interessati chiedete pure info. https://www.thingiverse.com/thing:2776645 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Wow! Hai provato il PLA WOOD c'è un filamento che non richiede neanche il piatto riscaldato e potrebbe esserci una litofania applicabile per fare l'effetto venatura. Se tu aumenti la temperatura il PLA scurice meglio. Sembra molto interessante ci ho visto l'ocarina di The Legent Of Zelda stampata in 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 eh ero tentato di farla legno... poi poerò essendo una bacchetta di una strega sono andato di ASA nero che avevo così è anche un pochino più robutsto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Io vorrei provarlo il wood, ma non saprei quale prendere. consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 eh non so io non l'ho mai provato alla fine... ho un campione di 3dmy e mi sembra interessante ma non l'ho usato ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.