Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente grazie a voi ho raggiunto il primo obiettivo di fare avviare la stampante

ho disinstallato e poi reinstallato Repetier e portato il baud rate a 2500

:grin::grin::grin:

ora penso che i problemi saranno di un altro tipo ma piano piano .........:glasses:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In teoria la velocità di comunicazione per quanto riguarda Arduino ( e queste stampanti economiche si basano su Arduino) può essere regolato a qualsiasi velocità, Questo in teoria. In pratica c'è uno scambio di informazioni molto elevato tra pc e stampante e qui diventa importante una velocità elevata.Detto questo non bisogna pensare c

(il gatto mi ha chiuso il post) 

che a 250000 stampi meglio che a 125000. E' lo stesso l'importante è che non sia eccessivamente lenta, Detto questo ognuno deve trovare la velocità in cui ha meno rogne. (sistema molto scientifico vero?)

Inviato

Rimando il post di questa notte perché non è stato caricato per motivi di aggiornamento del sito

ho fatto la mia prima stampa in 3d grazie ai vostri consigli

ho caricato una piramide costruita in Blender tempo fa e il risultato è stato buono per essere la prima. Le misure 31mm per lato  sono giuste e l'altezza di 32mm ha la punta cicciottella e le pareti non sono lisce, scoprirò il perché. Ora non mi resta che fare delle prove sui parametri per ottimizzare le stampe 

grazie e a presto

Piramide2018.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...