Vai al contenuto

prima stampante prusa i3d pro b greetech


cplappa59

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

In teoria la velocità di comunicazione per quanto riguarda Arduino ( e queste stampanti economiche si basano su Arduino) può essere regolato a qualsiasi velocità, Questo in teoria. In pratica c'è uno scambio di informazioni molto elevato tra pc e stampante e qui diventa importante una velocità elevata.Detto questo non bisogna pensare c

(il gatto mi ha chiuso il post) 

che a 250000 stampi meglio che a 125000. E' lo stesso l'importante è che non sia eccessivamente lenta, Detto questo ognuno deve trovare la velocità in cui ha meno rogne. (sistema molto scientifico vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimando il post di questa notte perché non è stato caricato per motivi di aggiornamento del sito

ho fatto la mia prima stampa in 3d grazie ai vostri consigli

ho caricato una piramide costruita in Blender tempo fa e il risultato è stato buono per essere la prima. Le misure 31mm per lato  sono giuste e l'altezza di 32mm ha la punta cicciottella e le pareti non sono lisce, scoprirò il perché. Ora non mi resta che fare delle prove sui parametri per ottimizzare le stampe 

grazie e a presto

Piramide2018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...