cplappa59 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 Finalmente grazie a voi ho raggiunto il primo obiettivo di fare avviare la stampante ho disinstallato e poi reinstallato Repetier e portato il baud rate a 2500 ora penso che i problemi saranno di un altro tipo ma piano piano ......... Cita
cplappa59 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 ops baud rate a 250000, mancavano un paio di zeri Cita
King Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 see hai comunicazione bene ! io sulla pro b inserivo come valore 11500 115000 eheh Cita
Alep Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 In teoria la velocità di comunicazione per quanto riguarda Arduino ( e queste stampanti economiche si basano su Arduino) può essere regolato a qualsiasi velocità, Questo in teoria. In pratica c'è uno scambio di informazioni molto elevato tra pc e stampante e qui diventa importante una velocità elevata.Detto questo non bisogna pensare c (il gatto mi ha chiuso il post) che a 250000 stampi meglio che a 125000. E' lo stesso l'importante è che non sia eccessivamente lenta, Detto questo ognuno deve trovare la velocità in cui ha meno rogne. (sistema molto scientifico vero?) Cita
cplappa59 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Inviato 6 Febbraio 2018 Rimando il post di questa notte perché non è stato caricato per motivi di aggiornamento del sito ho fatto la mia prima stampa in 3d grazie ai vostri consigli ho caricato una piramide costruita in Blender tempo fa e il risultato è stato buono per essere la prima. Le misure 31mm per lato sono giuste e l'altezza di 32mm ha la punta cicciottella e le pareti non sono lisce, scoprirò il perché. Ora non mi resta che fare delle prove sui parametri per ottimizzare le stampe grazie e a presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.