Mirkoxyz01 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Ciao a tutti, ultimamente sto stampando petg, ma non ho ancora trovato nessun solvente adatto a rifinire gli oggetti. Sapreste consigliarmene uno?...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Il 4/2/2018 at 14:01, Mirkoxyz01 dice: Ciao a tutti, ultimamente sto stampando petg, ma non ho ancora trovato nessun solvente adatto a rifinire gli oggetti. Sapreste consigliarmene uno?...grazie Che io sappia l'unica cosa e' una soluzione di fenono e tetracloroetano, ma e' molto tossica, da usare con protezioni adeguate antigas. Il petg e' davvero tosto da sciogliere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirkoxyz01 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ok , grazie dell'informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.