StefanoV66 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao a tutti....sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di darmi qualche nozione del software Craftware in italiano.. Ho già cercato in rete ma non ho trovato niente di utile....sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta...ciao e buona giornata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 eccomi! me la cavo bene con il programma, chiedi pure sono a disposizione ;) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoV66 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Grazie per la disponibilità....mi chiedevo se avessi qualcosina in pdf da potermi leggere comodamente quando ho un po di tempo da dedicare allo studio del software.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.