StefanoV66 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao a tutti...sono un progettista/disegnatore meccanico e dopo essermi "imbattuto" in questo mondo, ho deciso di dedicare parte del mio tempo ad esso. Tante ricerche in forum simili e voglia di migliorare... Mi sono autocostruito una stampante ed ora che funziona, vorrei riuscire a sfruttarla al meglio. http://stefanoproject.yolasite.com/ Tutto qui...buon lavoro a tutti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 ciao e benvenuto @StefanoV66, ho guardato le foto della tua stampante e devo farti i miei complimenti,oltre ad aver fatto veramente un ottimo lavoro sotto ogni apsetto della macchina, hai sicuramente creato la stampante piu' solida che ci sia in circolazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoV66 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Grazie...mi ritengo soddisfatto del risultato di tanto lavoro... anche se ci sono molte cose che vorrei migliorare, sia sotto il punto di vista dell'hardware che del software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.