King Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ho iniziato la costruzione dello scanner 3d autocostruito con meno di 25 € (sto aspettando il motore e i laser dalla cina) Per chi fosse interessato ho link, liste componenti, schemi ecc Ecco le prime foto : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 interessato,seguiro' la discussione...per ora nutro dei dubbi riguardo la qualita' di scannerizzazione,sai niente a riguardo? 25 euro mi sembrano tanto pochini vedo alluminio e tanti pezzi stampati, ma fossero 50 o 100 se la qualita' è decente sara' sempre un bel progetto economico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 uhmm anche io seguo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Non sono particolarmente interessato perché il mio Sony Xperia XZ1 fa già scansioni 3D. Per curiosità a che definizione arriva? Devi usare lo spray opacizzante o monti laser contro le frequenze lucide? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 25 euro sono : 4 laser 650 nm 5 mw 5 v (5,92 euro), scheda arduino nano(copia cinese sui 3-4 euro), web cam hercule hd (9.80 euro) e motore passo passo 5 v e scheda del driver (2.82 euro) laser su eBay in cina, la web su un sito che non ricordo, il resto preso su amazon) devono solo arrivare i laser poi posto la foto montato non ne ho idea ne della definizione ne se servirà spray vari ho iniziato il montaggio e lo stampaggio per scherzo (visto i prezzi) appena finito definirò le cose e vi farò sapere si fonzy e solo lo scheletro senza componenti la foto...speriamo funzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.