cyberpunk Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ciao a tutti,mi chiamo mauro, sono di milano, appassionato di informatica, elettronica, modellismo e fai da te in generale, nel senso che se mi serve qualcosa provo prima di tutto a costruirla per conto mio, quindi penso di essere capitato sul forum giusto!Natale si sta avvicinando e ho deciso di regalarmi una stampante 3d in kit... premetto che sono totalmente ignorante in materia, quindi confido nel vostro aiuto. per ora è tutto, vi auguro buona giornata.. e buone stampe 3d!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ciao Cyberounk! sono sicuro che qui troverai degli ottimi spunti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 @cyberpunk Benvenuto! In questo periodo, utti stanno scrivendo la letterina a babbo natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpunk Inviato 25 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2014 per la cronaca ho appena chiesto a babbo natale questahttp://www.crea-3d.com/store/it/stampanti-3d/8-kit-3d-stampante-prusa-i3-hephestos.html#/colore-yellow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ciao e benvenuto! Ottima scelta la tua! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.