Marcoptic Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Ciao a tutti, capisco che la mia richiesta sarà banale, ma vorrei acquistare una stampante 3D e non so proprio dove sbattere la testa. Premetto che il mio budget è sotto i 500 euro. Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente per realizzare prototipi di occhiali, aste ecc. Ma sicuramente la userò anche per altri utilizzi. Essendo nuovo di questo mondo vorrei qualcosa di già assemblato, solido e preciso. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 se vuoi qualcosa di gia' assemblato a quel prezzo orientati sulle davinci, la davinci mini costa intorno ai 300 euro ma è appunto una "mini" stampante, ad un prezzo poco piu' alto del tuo budget puoi prendere una davinci 1.0A che nuova sta intorno ai 550 euro, magari puoi pensare di prenderla usata per stare nel budget...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 io ho una cr-10 con la quale mi trovo benissimo arriva semi assemblata ed ha impatto di stampa 300x300x400 pensaci... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.