monica Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ho finito di montare la mia stampante controllando più volte che i fili fossero collegati in modo corretto. Appena l'ho collegata alla corrente si è accesa per qualche secondo poi si è spenta (e ora non si accende più). Quale può essere il problema? Grazie di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 sarebbe utile sapere di che stampante stiamo parlando. In generale ti direi di controllare cavi (specie quelli della 12v di alimentazione) e di provare se alimentatore si accende a vuoto, di verificare se gli ingressi appaiono in corto cirtcuito, di verificare se ci sono "odori" anomali tipici dei componeti bruciati e (a seconda dell'alimentatore) di vedere se il led verde spesso presente si accende.... poi proseguiamo... magari metti anche qualche foto eseguita bene dove si vedano i dettagli del cablaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.