mga Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 facile da togliere se non serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 SI certo tieni presente che quando scriviamo qui rispondiamo a qualcuno (in questo caso a te) ma logicamente scriviamo per tutti ed è per questo che spesso partiamo in dissertazioni teoriche o in spiegazioni anche non sempre inerenti le specifiche domande. Infatti in ogni caso ti ho scritto come operare questa modifica specificando sin dall'origine il mio punto di vista. L'ultimo post mio era anche per stimolare un pò di dibattito anche su questo dettaglio perchè cento occhi vedono meglio di uno e cento teste ragionano sempre meglio di una e mica è detto che quello che penso io sia sempre la cosa più giusta (MAGARI, mi piacerebbe) . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.