Christian Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 a ok quindi usi il sensore vecchio compresa la resistenza,ma dalla via non conviene cambiare tutto il blocco estrusore compreso il trascinamento del filo?Comunque se lo fai dimmi qualcosa che sono curioso, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 a ok quindi usi il sensore vecchio compresa la resistenza,ma dalla via non conviene cambiare tutto il blocco estrusore compreso il trascinamento del filo?Comunque se lo fai dimmi qualcosa che sono curioso, Io ho una Da Vinci 2.0A duo e sto progettando tutto il gruppo testina compreso gli estrusori nuovi ecc. motori nuovi , spingifilo nuovi ecc ! Ho aperto una nuova discussione se ti interessa cosi' puoi seguire il mi progetto ! Comunque per la versione a 1 estrusore ci sono vari progetti su http://www.thingiverse.com , nella voce ricerca scrivi estrusore D Vinci e ti trova un po' di cose ! Comunque la nuova discussione dove sto' creando il mio progetto e' Progetto Nuova struttura Doppio Estrusore Da Vinci 2.0A duo Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Rispetto ai dubbi esposti riguardo alla scelta DaVinci - Prusa, direi che tra una stampante che a causa dei limiti congeniti richiede una serie di interventi (non facili, essendo una stampante assemblata) e una liberissima Prusa, se proprio si debbono apportare modifiche tanto vale scegliere la seconda. Il mio parere resta comunque che con investimenti inferiori ai 1200-1800€ è difficile acquistare una stampante che assicuri qualità ed affidabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.