Vai al contenuto

ok, iniziamo con le domande da niubbo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Alep dice:

Per facilitare il livellamento nelle Geeetch acrilic usiamo al posto dei dadi a farfalla questi angoli. Non so se come misura vanno bene anche per la tua se no ne puoi sempre copiare l'idea. Il vantaggio sta che regoli tutto dall'alto e non devi armeggiare sui dadi a farfalla dove quelli anteriori sono facilmente accessibili ma quelli posteriori sono un dramma e spesso per arrivarci sforzi sul telaio e sul piatto falsando un pò tutto.

NuovoAngoloPiatto.png.4dbb6b52e1a2dc9f241b813b8e8b8632.png

AngoloPiatto.stl

AngoloPiattoConPassacavoBig.stl

se dovessi usarli e vanno bene questi cosi come sono fammelo sapere che possono essere utili anche ad altri.

sei un grande, li provo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Qadrog dice:

comunque mi chiedo come ho fatto a vivere senza fino ad oggi ! 

mi sto divertendo un sacco :D

Ora ti chiedi come hai fatto a vivere senza, tra un anno ormai sara' una droga e tra due vedrai ogni oggetto come possibile progetto da fare ..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è un posto di scambio di idee per cui nonostante tra gli attivi partecipanti ci siano anche persone molto attive che vendono stampanti di questo tipo è commercialmente neutro. Poi è possibile chiedere consigli, link e quant'altro sempre orientato al facilitare l'ingresso dei nuovi e la diffusione di conoscenza, ma difficilmente vedrai qualcuno che di sua iniziativa sponsorizza questo o quel prodotto o negozio. Il che vuol dire, tradotto in italiano, se hai bisogno di qualcosa, di qualche parere o info chiedi e ti sarà dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si mi sembra molto meglio, il materiale arancione cosa è ? comunque ho visto nella stampa bianca che hai stampato un po' sopra adesivo ed un po' sul vetro.... ovviamente non è cosa buona perchè l'altezza varia un pochino in quanto immagino adesivo abbia un minimo spessore....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alep dice:

Il forum è un posto di scambio di idee per cui nonostante tra gli attivi partecipanti ci siano anche persone molto attive che vendono stampanti di questo tipo è commercialmente neutro. Poi è possibile chiedere consigli, link e quant'altro sempre orientato al facilitare l'ingresso dei nuovi e la diffusione di conoscenza, ma difficilmente vedrai qualcuno che di sua iniziativa sponsorizza questo o quel prodotto o negozio. Il che vuol dire, tradotto in italiano, se hai bisogno di qualcosa, di qualche parere o info chiedi e ti sarà dato.

ottima cosa, grazie per la dritta !

mah più che altro volevo sapere se qualcuno di vostra conoscenza ha buon materiale a buoni prezzi ... ho paura di incappare in qualche fregatura tramite noti rivenditori online ehhehehe

ho visto che era stato postato un link sul post della ragazza che chiedeva degli stampi in silicone e ho guardato un po' il sito, mi è sembrato valido ma chiedo consigli in merito !

1 ora fa, Marcottt dice:

ciao si mi sembra molto meglio, il materiale arancione cosa è ? comunque ho visto nella stampa bianca che hai stampato un po' sopra adesivo ed un po' sul vetro.... ovviamente non è cosa buona perchè l'altezza varia un pochino in quanto immagino adesivo abbia un minimo spessore....

hai ragione,devo livellare il tutto e ripulire ... posso lasciare il piano libero o è meglio rimettere il nastro o simili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...