Jerry Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ciao a tutti Ho una Da Vinci Mini da poco, un regalo molto gradito, ma per la mia totale inesperienza, per ora una specie di incubo... La semplicità dell'installazione e di tutto il resto (basta andare in rete e si dice soprattutto ciò di questa stampante) fa sì che la produzione di oggettini dovrebbe essere semplice, ma a me non riesce di stampare in modo accettabile..... Dopo aver applicato l'adesivo in dotazione sul piatto, messo un po di colla stick, e fatta calibrazione automatica, lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento". Allego delle immagini per facilitare chiunque abbia la voglia di darmi qualche consiglio. Come dicevo, sono inesperto e quindi qualsiasi consiglio su come operare, anche quello che sembra il più ovvio, è ben accetto..... Grazie in anticipo a voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 uno degli assi x o y perde passi quindi, o una cinghia è lenta, oqualcosa blocca lo scorrimento dell'asse oppure il motore è difettoso.... controlla queste cose, magari posto un video durante la stampa se non trovi il problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jerry Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Grazie per la tua disponibilità.... Farò delle prove secondo quel che hai detto, vediamo che succede..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannigreco Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Il 13/2/2018 at 09:23, Jerry dice: Ciao a tutti Ho una Da Vinci Mini da poco, un regalo molto gradito, ma per la mia totale inesperienza, per ora una specie di incubo... La semplicità dell'installazione e di tutto il resto (basta andare in rete e si dice soprattutto ciò di questa stampante) fa sì che la produzione di oggettini dovrebbe essere semplice, ma a me non riesce di stampare in modo accettabile..... Dopo aver applicato l'adesivo in dotazione sul piatto, messo un po di colla stick, e fatta calibrazione automatica, lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento". Allego delle immagini per facilitare chiunque abbia la voglia di darmi qualche consiglio. Come dicevo, sono inesperto e quindi qualsiasi consiglio su come operare, anche quello che sembra il più ovvio, è ben accetto..... Grazie in anticipo a voi. come è stato risolto il problema? perchè sta succedendo anche a me , improvvisamente dopo stampe fatte bene ora fa esattamente lo stesso problema delle fotografie che si vedono..cosa posso fare sembra tutto regolare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 3 minuti fa, Giannigreco dice: come è stato risolto il problema? perchè sta succedendo anche a me , improvvisamente dopo stampe fatte bene ora fa esattamente lo stesso problema delle fotografie che si vedono..cosa posso fare sembra tutto regolare.... questo è un post del 2018, credo che l'utente non frequenti nemmeno più il forum, l'ultima visita qui l'ha fatta a febbraio 2019... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannigreco Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Grazie ho capito! non c'è nessun altro che può aiutarmi sul problema? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 2 ore fa, Giannigreco dice: Grazie ho capito! non c'è nessun altro che può aiutarmi sul problema? grazie! apri un post apposito che qui non hai visibilità, nessuno viene a vedere un post del 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.