brett Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 ho scaricato la versione free- il mio sistema operatiivo e' windows 10 64 bit .ho installato il programma ma mi esce quel maledetto messaggio che mi dice che il programma non si puo aprire sul mio pc e devo contattare il loro servizio assistenza, e' gia successo a qualcuno o sono l'unico sfigato della terra????? attendo gentilmente qualche parola di conforto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 non è che hai scaricato la versione 32bit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 In genere cura non da problemi se no scaricati Repetier Host (sempre free) che al suo interno integra cura e ti facilita la gestione della stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.