Giorgio79 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Salve mi chiamo Giorgio sono della provincia sud di roma posseggo una stampante SharebotNG e un tagliolaser 40w, mi deletto nella realizazzione di modelli che poi verranno prodotti in serie, mi piacerebbe condividere con voi la mia passione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ciao @Giorgio79 , benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Grazie ... spero che si possano condividere esperienze costruttive per noi e per chi ci legge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 @Giorgio79 Complimenti per gli attrezzi! Benvenuto sul forum:D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ciao Giorgio,ben arrivato anche a te nella nostra famiglia della stampa 3d! È stupendo potetr condividere per tutti tute le nostre esperienze e i nostri lavori che stiamo e voremmo realizzare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Giorgio welcome! Siamo tutti qua per condividere... ed io sono pure curioso di vedere cosa hai realizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.