Giotto Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Salve a tutti, scrivo qui perché stavo confrontando varie stampanti e cercando di leggere i dati dei materiali mi sono imbattuto in diverse sigle e numeri che talvolta discostavano troppo tra essi facendomi sorgere qualche dubbio. Qualcuno mi saprebbe mandare qualche link dove si trovino delle spiegazioni a riguardo, per capire bene le sigle cosa significano? Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Be se fai qualche esempio delle sigle di cui parli ci diventa più facile capire di cosa parli. Ti faccio un esempio veloce per capire quanti tipi di sigle ci sono Pla Abs Petg (materiali) Mk7, Mk8, Mk9 (estrusori) DrV8255 A4988 DRV8888 (stepper driver) ramps, gt2560, sanguinololu (schede di controllo) i3 i3b i3prox delta (modelli di stampante) e potrei continuare ancora per un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giotto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Ciao, scusa sono stato effettivamente poco preciso. Mi riferivo a tutti i valori che riguardano, robustezza, durevolezza, capacità di resistere a temperature alte o basse, torsione, stiramento , impatto, e non so se dimentico qualcosa. Se c' è qualche guida online gradirei la segnalazione, grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.