Josegtr Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ho settato cura, ma quando vado a stampare, mi stampa fuori al bed ed esce un filamento tutto attorcigliato. Come risolvo? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Be che stampante hai per prima cosa, e hai dichiarato le misure del piatto di stampa? e il groviglio lo fa perchè stampa fuori dal piatto o a prescindere? Se lo fa perchè stampa fuori dal piatto sarebbe strano se non lo facesse, se lo fa anche quando stampi sul piatto quasi certamente hai l'ugello troppo alto oppure un sistema di incollaggio del pezzo insufficente. Che sistema usi per l'incollaggio del pezzo? Ho visto solo adesso che hai una anet A8 e quindi una cartesiana Poi se accetti un consiglio dotati anche di Repetier host che è gratuito e ti permette di gestire meglio la stampante e capire prima che problemi hai, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexF Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Alla prima mia stampa io ho lo stesso problema sempre con la Anet A8 non riesco neppure ad aggiornare il firmware! Mi da sempre errore. su Cura ho caricato i dati della stampante e le misure sono giuste 220x220x240 ho inserito anche lo start e end gcode trovato sul web. Sono vergine alla stampa3D qualcuno potrebbe descrivere in dettaglio la risoluzione del problema? non capisco neppure come fissare o resettare il punto di home di tutti gli assi “home all” {probabile il problema parte anche da questo} come funziona pure sulle CNC grazie in anticipo , Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Questa discussione ha 3 anni e i due utenti non si collegano da parecchio, ti conviene aprire un post nuovo per avere maggiore visibilità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.