Vai al contenuto

Geetech I3 PRO W Problemi Sensore 3D Touch

trias

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Non riesco a venirne fuori... Stampante come da titolo, estrusore MK8, scheda GT2560 A+  Modificata per installarvi il sensore 3D Touch della casa come da WIKI http://www.geeetech.com/wiki/index.php/3DTouch_Auto_Leveling_Sensor. Caricato il Firmware relativo https://www.geeetech.com/forum/download/file.php?id=3703 come indicato nel Forum Geetech.  Iniziamente tutto sembra funzionare, all'accensione il sensore estromette il cilindretto e dopo lo ritrae.  All'interno del sensore è sempre accesa una luce rossa fissa. Quando scelgo da menu la voce Auto Home, porta il piatto nella posizione di Home e inizia ad abbassare l'asse dove è montato l'estrusore senza però abbassare il cilindretto del sensore. ( la luce nel sensore è sempre rossa e fissa ) Il risultato è che l'ugello dell'estrusore tocca il piatto prima che lo faccia il cilindretto del sensore !  Ho cercato da tutte le parti un minimo di spiegazioni relative alle segnalazioni luminose presenti sul 3D touch durante il funzionamento senza risultato. Tenendo conto che i collegamenti tra 3D touch e scheda sono stati supercontrollati, sono io che sono totalmente incapace o forse il sensore è mal funzionante ?  (...esiste pre la 3 ipotesi : io totalmente incapace e sensore mal funzionante) Caffe' corretto pagato per chi mi da' qualche speranza.  Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...