Digitalex77 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Salve stampatori mi chiamo Alessandro ho 38 anni , risiedo ad arma di taggia in provincia di Imperia ed ho tre pargoletti. Possiedo due plotter da taglio diversi pc, qualche stampante per medie tirature ed elevate grammature. Vi seguo da tanto ma solo oggi mi son fatto coraggio e mi presento, per i primi del mese mi regalerò una iprusa in kit linkata qui da un membro del forum a prezzo modico giusto per capire e curiosare il funzionamento per poi passare a qualcosa di più prestante, sto anche seguendo i fascicoli di hachette per imparare qualcosa sui software 3D visto che ne sono completamente analfabeta. Spero di non avervi annoiato nello scrivere troppo e complimenti per questo forum è davvero strutturato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 @Digitalex77 Benvenuto sul forum! Quando ti arriva la stampante sai già in che sezione scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Digitalex77 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Grazie per il benvenuto per i primi arriverà e so già per certo che nel costruirla mi servirà il vostro aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ehilà benvenuto e complimentoni per l'armamentario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Digitalex77 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Grazie anche a te per il benvenuto non vedo l'ora di aggiungerci la iprusa, e poi in ultimo vorrei una cnc speriamo in un Po di fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.