Lince Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Oggi ti controllo di quanti v parliamo. Il problema di questa stampante da quello che sto capendo è che i motori asse z non essendo sincronizzati spostano di continuo asse z e un autolivellamento ogni volta che parte la stampa creso sia obbligatorio, poi ci si mette anche la sonda di fabbrica che funziona male. mi sta facendo impazzire la mia sanità mentale è bella che compromessa. Sono a smadonnare da 2 settimane senza venirne fuori. è la mia prima stampante e non sono riuscito a stampare un pezzo di petg. con pla andava bene ma petg della 3dJake dramma. allora ho deciso di cambiare il sensore di fabbrica che è conduttivo con questo capacitivo.Ps ho anche cambiato il piano con uno in vetro della Creality. Ci sto anche spendendo soldi ma sta maledetta mi sta dando solo problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 misurato adesso 24 V. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Ho messo il tester tra marrone e nero 24v, tra marrone e blu 25v. Ho trovato questo schema online per la cr10s pro ma non so se può andare bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 ho deciso di rimandare indietro questo sensore e rimontare il vecchio. poi mi documento bene e installo bltouch se possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.