alexpita Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ragazzi ho riprovato, questo è il risultato... Stampa 2 Lavoro interrotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 secondo me va meglio ma sei ancora alto... prova a fare come ti ha detto @FoNzY ed usa una volgare striscia da foglio di carta fotocopie ... dovrebbe essere intorno ai 0.1 / 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpita Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 2 minuti fa, Marcottt dice: secondo me va meglio ma sei ancora alto... prova a fare come ti ha detto @FoNzY ed usa una volgare striscia da foglio di carta fotocopie ... dovrebbe essere intorno ai 0.1 / 0.2 ok adesso riprovo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 e considera che il foglio deve passare con difficoltà... diciamo che io lo regolo che non riesco a spingerlo ma a tirarlo siì... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpita Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 7 minuti fa, Marcottt dice: e considera che il foglio deve passare con difficoltà... diciamo che io lo regolo che non riesco a spingerlo ma a tirarlo siì... ok... il fatto che io ci abbia messo il vetro con i morsetti aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 immagino sia irrilevante... io comunque ho una stampante completamente diversa ma con vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 54 minuti fa, Marcottt dice: secondo me va meglio ma sei ancora alto... prova a fare come ti ha detto @FoNzY ed usa una volgare striscia da foglio di carta fotocopie ... dovrebbe essere intorno ai 0.1 / 0.2 anche secondo me è ancora un po' alto, anche se veramente poco, secondo me se usava colla o lacca la stampa andava.... visto che è tanto tempo che ci stai penando prendi uno spessimetro su amazon a 7euro e usalo per regolare il piano in modo "empirico".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 @FoNzY in effetti non ho notato info in merito...... @alexpitacosa usi per aiutare adesione sul vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpita Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 4 ore fa, FoNzY dice: anche secondo me è ancora un po' alto, anche se veramente poco, secondo me se usava colla o lacca la stampa andava.... visto che è tanto tempo che ci stai penando prendi uno spessimetro su amazon a 7euro e usalo per regolare il piano in modo "empirico".... mi sa che la vendo e via... troppo sbatti per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 1 ora fa, alexpita dice: mi sa che la vendo e via... troppo sbatti per me! hahahah, le stampanti 3d "economiche" hanno tutte di questi problemi.....perseveranza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.