alexpita Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 1 minuto fa, FoNzY dice: hahahah, le stampanti 3d "economiche" hanno tutte di questi problemi.....perseveranza!!! Si ma sono mesi che persevero :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Hai poi fatto regolazione con foglio semplice? Cosa metti sul vetro per aderire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Nel vetro non mette nulla a vedere il video (il vetro è a specchio senza tracce di niente, neanche dove si stacca il filamento dal piatto) ed il problema mi sa che è proprio quello. Mettici qualche spruzzata di lacca per capelli forte, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpita Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 1 minuto fa, Alep dice: Nel vetro non mette nulla a vedere il video (il vetro è a specchio senza tracce di niente, neanche dove si stacca il filamento dal piatto) ed il problema mi sa che è proprio quello. Mettici qualche spruzzata di lacca per capelli forte, OK CI PROVO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 dai! vai in negozio e compra una bella confezione di lacca splendor !!! togli il vetro (non farlo mentre il vetro è montato sulla stp.... potresti creare problemi ...) e gli dai 2 belle spruzzate incrociate di 90 gradi... e non fare battute se hai calvizia incipiente perchè in pratica qui siamo tutti teste d'uovo e mandiamo a comprare la lacca ai ragazzini prezzolati perchè ci vergogniamo :-))) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpita Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 3 minuti fa, Marcottt dice: dai! vai in negozio e compra una bella confezione di lacca splendor !!! togli il vetro (non farlo mentre il vetro è montato sulla stp.... potresti creare problemi ...) e gli dai 2 belle spruzzate incrociate di 90 gradi... e non fare battute se hai calvizia incipiente perchè in pratica qui siamo tutti teste d'uovo e mandiamo a comprare la lacca ai ragazzini prezzolati perchè ci vergogniamo :-))) AAHAHAH OK!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fslobia Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 ciao anche io ho problemi di calibratura su una da vinci pro sembra che l'estrusore non arriva durante la calibratura alla fine del piatto si ferma prima ed alla fine mi viene calibration fail, qualcuno mi puo' aiutare? grazie francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoke67 Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 10 ore fa, Fslobia dice: ciao anche io ho problemi di calibratura su una da vinci pro sembra che l'estrusore non arriva durante la calibratura alla fine del piatto si ferma prima ed alla fine mi viene calibration fail, qualcuno mi puo' aiutare? grazie francesco in che senso non arriva alla fine del piatto? Nel senso che il sensore non tocca i riferimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fslobia Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Il 7/2/2019 at 08:21, smoke67 dice: in che senso non arriva alla fine del piatto? Nel senso che il sensore non tocca i riferimenti? si il sensore si ferma 3 - 4 cm prima dell'angolo del piatto e quindi non tocca il sensore dei due angoli avanti mentre tocca solo i sensori dei 2 angoli in fondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoke67 Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Il 8/2/2019 at 12:38, Fslobia dice: si il sensore si ferma 3 - 4 cm prima dell'angolo del piatto e quindi non tocca il sensore dei due angoli avanti mentre tocca solo i sensori dei 2 angoli in fondo. allora mi dispiace, non so proprio cosa dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.