Qadrog Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 8 ore fa, matteo392 dice: Quindi dici di allentare la vite di sinistra eh... se è quella che poi "nasconde" al suo interno il millerighe, si! ma non stare a rimontare tutto, compresa la ventola etc... monta solo il blocchetto al motore , assicurati che la temperatura sia sopra i 170° C e poi fai partire solo l'estrusore ... a quel punto vedi subito se funziona e hai un accesso migliore per regolare ps, anche quando il piano è troppo attaccato all'ugello il motore scatta e il materiale può o non uscire o uscire male (per questo uso la carta, almeno ho un minimo spessore in più ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 4 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Niente purtroppo la cosa non cambia....anzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qadrog Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 cioè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Allentando la vite di sinistra nei primi passaggi il materiale viene comunque Strattonato e rimontando il tutto ho notato che motore dissipatore è ventola non sino più allineati bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 15 minuti fa, matteo392 dice: Allentando la vite di sinistra nei primi passaggi il materiale viene comunque Strattonato e rimontando il tutto ho notato che motore dissipatore è ventola non sino più allineati bene ok ma a livello di stampa hai visto dei cambiamenti ? cosa intendi con "non allineati "? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 No nessuno cambiamento Ora non ho una foto purtroppo ma non sono più come prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 hai attaccato il fan duct? perché quello occupa un minimo di spazio e impedisce di serrare le viti come prima ... ne ho comprate un paio più lunghe dal ferramente per quanto riguarda la stampa hai provato anche col biglietto da visita ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Si sì è tutto rimontato,dopo ti posto una foto si ho provato ma niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 41 minuti fa, matteo392 dice: Si sì è tutto rimontato,dopo ti posto una foto si ho provato ma niente.... ulteriore possibilità il filamento fa proprio schifo ne hai un altro per fare una prova ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 In Realtà ci avevo pensato cosa hai da consigliare? Vedi come è tutto disallineato eppure le viti sono strette bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.