Qadrog Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 8 ore fa, matteo392 dice: Quindi dici di allentare la vite di sinistra eh... se è quella che poi "nasconde" al suo interno il millerighe, si! ma non stare a rimontare tutto, compresa la ventola etc... monta solo il blocchetto al motore , assicurati che la temperatura sia sopra i 170° C e poi fai partire solo l'estrusore ... a quel punto vedi subito se funziona e hai un accesso migliore per regolare ps, anche quando il piano è troppo attaccato all'ugello il motore scatta e il materiale può o non uscire o uscire male (per questo uso la carta, almeno ho un minimo spessore in più ) Cita
matteo392 Inviato 4 Marzo 2018 Autore Inviato 4 Marzo 2018 Niente purtroppo la cosa non cambia....anzi.. Cita
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 Allentando la vite di sinistra nei primi passaggi il materiale viene comunque Strattonato e rimontando il tutto ho notato che motore dissipatore è ventola non sino più allineati bene Cita
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 15 minuti fa, matteo392 dice: Allentando la vite di sinistra nei primi passaggi il materiale viene comunque Strattonato e rimontando il tutto ho notato che motore dissipatore è ventola non sino più allineati bene ok ma a livello di stampa hai visto dei cambiamenti ? cosa intendi con "non allineati "? Cita
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 No nessuno cambiamento Ora non ho una foto purtroppo ma non sono più come prima Cita
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 hai attaccato il fan duct? perché quello occupa un minimo di spazio e impedisce di serrare le viti come prima ... ne ho comprate un paio più lunghe dal ferramente per quanto riguarda la stampa hai provato anche col biglietto da visita ? Cita
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 Si sì è tutto rimontato,dopo ti posto una foto si ho provato ma niente.... Cita
Qadrog Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 41 minuti fa, matteo392 dice: Si sì è tutto rimontato,dopo ti posto una foto si ho provato ma niente.... ulteriore possibilità il filamento fa proprio schifo ne hai un altro per fare una prova ? Cita
matteo392 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 In Realtà ci avevo pensato cosa hai da consigliare? Vedi come è tutto disallineato eppure le viti sono strette bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.