prompro Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Buongiorno, sapete dove posso scaricare i software per la prusa I3 pro B? Ieri sera i file si stavano installando da soli non appena ho collegato la stampante al pc, quando durante il processo il pc ha effettuato un aggiorno di sistema e si è riavviato. Oggi non riesce più a fare l'istallazione automatica. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Cerca Repetier host in internet, lo trovi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prompro Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 funziona, grazie infinite. dato che sarà la mia prima stampa c'è qualcosa che devo sapere? Ho usato la lacca per facilitare l'adesione al piano, il filamento è in PLA da 1.75 mm. per adesso voglio stampare solo un cubo di lato 1x1 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Avremo occasione di vedere cosa devi sapere, devo prima sapere cosa sai e cosa no, se no qui diventiamo vecchi tutto e due, Quando hai un problema non ti ammattire , posta qui il problema e se occorrono foto e vediamo problema per problema. La lacca va bene ma in genere per riuscire a far aderire il primo oggetto può occorrere fino ad un giorno di prove Per l'adesione è molto importante un corretto livellamento fatto col foglio di carta, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prompro Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ho effettuato il livellamento del piano e per adesso sembra andare bene su tutti e 4 gli angoli e al centro del piatto. Ciò che so l'ho imparato guardando diversi video su internet e leggendo in giro. Ovviamente manco di tutto quello che riguarda l'esperienza pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.