Adryzz Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 13 ore fa, Carmel dice: E per quanto riguarda la bobina di PLA che marca mi consigli con un prezzo di circa 20€? Perdonatemi ma questi post per me sono di difficile comprensione, come si fa' a scegliere qualcosa decidendo a priori il prezzo ? Vuoi un pla schifoso,mediocre,passabile,buonino,buono,eccezionale ? 1 Cita
Carmel Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 4 ore fa, Adryzz dice: Perdonatemi ma questi post per me sono di difficile comprensione, come si fa' a scegliere qualcosa decidendo a priori il prezzo ? Vuoi un pla schifoso,mediocre,passabile,buonino,buono,eccezionale ? Voglio un PLA Buono ma ad un prezzo ragionevole Cita
Adryzz Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 8 ore fa, Carmel dice: Voglio un PLA Buono ma ad un prezzo ragionevole Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Cmq ... siamo seri, pla buono ma veramente buono thomas3d, discreto ma a un prezzaccio 3dmyd Cita
Chaos Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 21 minuti fa, Adryzz dice: Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Io a 5mila(vince quello con l'offerta più bassa vero?) altrimenti mi ritiro Cita
Carmel Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 14 ore fa, Adryzz dice: Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Cmq ... siamo seri, pla buono ma veramente buono thomas3d, discreto ma a un prezzaccio 3dmyd Hai sentito parlare della marca SUNLU? È in offerta su amazon e dalle recensioni sembra buono... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.