gattomark Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 qua al minuto che ho linkato (16:51) dice di non confondere anodo e catodo... mmmh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AcesHigh Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Quelli sono i cavetti per l'heatbed, e nel mio kit sono uno nero ed uno rosso, perciò nessun problema, ma se vedi qualche minuto prima (a 13.13) collega i cavetti del riscaldamento dell'estrusore e dice "Either anode or cathode is acceptable", pertanto non dovrebbero esserci problemi. Nota che anche quei due cavetti lì sono entrambi rossi, quindi è cosa comune! Grazie per il video, davvero utilissimo! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattomark Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Cavoli scusa avevo letto il bed (son distratto =P).... allora si, anche io ho avuto lo stesso dubbio per quel connettore, e va collegato a caso! Sarebbe meglio lo scegliessi ad occhi chiusi per fare una cosa a regola d'arte! =D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AcesHigh Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ma scherzi? grazie ancora e per la scelta ho già fatto a tocco, tanto per non fare torti a nessuno xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattomark Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Son serio! Si dai scherzo =P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.