Nicoleta Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Ciao a tutti, volevo il vostro aiuto riguardo la stampante 3D JGAURORA A5, me la consigliate? si può mettere anche l'ugello 0,3 mm? su amazon è 539,00 e su Bang good ( sito trovato su questo forum) è 353,00. E' LA STESSA STAMPANTE ? SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVA:))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Ciao, non l'ho mai provata come stampante. a vederla non sembra male. è la stessa stampante solo che da banggood viene dalla Cina quindi metti in conto 1 mesetto per arrivare e la possibilità di pagare qualche dazio alla dogana. Dalle foto sembra montare il classico hotend quindi l'ugello potrai cambiarlo senza grossi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Io sono un pò usato,ma in buone condizioni. A titolo di info se dovesse esserci dogana, cosa molto probabile se non parte dall'europa, la cifra relativa sta intorno al 30% del prezzo pagato compreso eventuali costi di trasporto, quindi orientativamente 353+106=460 (CIRCA) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicoleta Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Okay grazie mille per le informazioni, allora mi conviene acquistarla su Amazon . Tutto sommato però penso che sia una buona stampante a questi soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicoleta Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 prima di click buy altri consigli, qualche ricambio insiame alla stampante? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Di ricambi il più utile è qualche ugello di scorta ma comperarlo senza sapere esattamente cosa monta quella stampante un terno al lotto. Se poi li prendi dallo stesso fornitore dovresti stare tranquilla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.