Vai al contenuto

Qualcuno ha provato gomma che vendono su plastink

Messaggi raccomandati

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

@Kirys Provata su 3Drag piatto a 50 gradi viene bene. Con Makerbot 2X ho lasciato perdere... dopo qualche cm o si ingolfa l'estrusore o si stacca dal piatto.

Inviato

Confermo, se usi filamento da 3mm, riesci a stamparlo senza grosse difficoltà, mentre i filamento da 1.75mm è un po più rognoso, comunque serve un estrusore diretto e non bowden!

Inviato

Plastink dovrebbe dare la possibilità di ordinare delle campionature, magari te ne inviano un campione cosi puoi provare a vedere come ti trovi

Inviato

Bene e vero insieme al mio ordine mi hanno mandato delle campionature di Gomma-PLA-ABS-PLA trasparente

Io ho comprato dell'ABS, ma al tempo avevano in listino i campioni.. Ora  e un po che non lo vedo perche vorrei provare i FromFutura o comunque qualcosa di "Garantito"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...