Kirys Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Per curiosità ma qualcuno ha usato la gomma che vendono su plasink?Tipo:http://www.plastink.com/prodotti/gomma-cristal-o-175-mm-da-500-g-2/ Non parlano se o meno richiede il piano riscaldato (che la mia prusa non ha) Chi sa parli CyaK. Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 @Kirys Provata su 3Drag piatto a 50 gradi viene bene. Con Makerbot 2X ho lasciato perdere... dopo qualche cm o si ingolfa l'estrusore o si stacca dal piatto. Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Confermo, se usi filamento da 3mm, riesci a stamparlo senza grosse difficoltà, mentre i filamento da 1.75mm è un po più rognoso, comunque serve un estrusore diretto e non bowden! Cita
Kirys Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Quindi interpolando i vostri commenti direi che con la mia prusa (1.75, no piatto riscaldato) avrei rogne PazienzaGrazie MilleK. Cita
Giorgio79 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Io mi sono trovato molto bene con la sharebotNG con filamento da 1.75 il piano riscaldato serve perchè sennò hai ritrazione Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Plastink dovrebbe dare la possibilità di ordinare delle campionature, magari te ne inviano un campione cosi puoi provare a vedere come ti trovi Cita
Kirys Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Da sito non vedo questa opzione ma se serve il piatto riscaldato mi sembra inutile chiedere e far perdere tempo ad entrambi Cita
Giorgio79 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Bene e vero insieme al mio ordine mi hanno mandato delle campionature di Gomma-PLA-ABS-PLA trasparenteIo ho comprato dell'ABS, ma al tempo avevano in listino i campioni.. Ora e un po che non lo vedo perche vorrei provare i FromFutura o comunque qualcosa di "Garantito" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.