zagor Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 girovagando per il web in cerca di software per fotogrammetria compatibile con sistema osx ho trovato regard 3d. Qualcuno di voi ha informazioni in merito o meglio l'ha mai usato ? Perché io non riesco a terminare la triangolazione con risultati efficaci forse alcuni parametri non sono corretti sarebbe utile un confronto con qualcuno più esperto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 lascialo perdere, è un bel progetto free ma anche con foto perfette la resa è scarsa ..basta vedere anche le demo dello sviluppatore. Tempo fa lo avevo anche contattato per sapere se gli serviva una mano per una traduzione in italiano ma mi ha detto che ha abbandonato il progetto e che essendo opensource potevo fare quello che volevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.