una persona Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 salve a tutti, sto acquistando una tronxy X5S, ma ho un problema, non conosco le configurazioni per utilizzarla tramite Cura, se qualcuno può mi potrebbe passare le configurazioni di suddetto programma o affini? se volete potete anche inviarmi foto/screenshot delle impostazioni qui o anche su telegram il mio username è @nonesiste grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 @una personaciao, ho la tua stessa stampante, posso passarti tutte le impostazioni che ti servono ma devi dirmi se vuoi usarla per il PLA o ABS e se stai usando ancora l'ugello originale d 0,4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
una persona Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 si sto usando il PLA e l'ugello originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 ti consiglio un mosfet e alimentatore separato per il piano in quanto molto grande, eviti sia di stressare la mobo e di aspetare ore per riscaldarlo. estrusore= 190 gradi piatto= anche a 0 per il pla, ti consiglio di tenerlo a 30 gradi nel caso la stampante sia in una stanza molto ffredda (tipo garage\cantina). spruzzatina di lacca per l'adesione controlla che l'altezza del primo layer sia quella effettiva altrimenti le impostazioni servono a poco, se non sai come fare fammi un fischio XD.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
una persona Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 sinceramente non riesco a trovare i menù riportati nelle tue immagini. avrei bisogno di direttive circa queste impostazioni. P.S. sono una pippa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 io ti ho mandato le impostazioni di repetier host(usando cura come slicer) su cura cambia la schermata e la dicitura "altezza iniziale del layer"--> altezza primo layer,dovrai solo perdere un po' di tempo a cercartele su cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
una persona Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 grazie per le info, ho settato repetier, non vedo l'ora di testarla sulla stampante...quando arriverà, grazie ancora per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Latorraca Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Il 27/2/2018 at 13:43, FoNzY dice: @una personaciao, ho la tua stessa stampante, posso passarti tutte le impostazioni che ti servono ma devi dirmi se vuoi usarla per il PLA o ABS e se stai usando ancora l'ugello originale d 0,4 Buon giorno sono ho gli stessi problemi di: Una persona e da una settimana che sto tentando di stampare qualcosa ma tra asse z e settaggi von cura riuscire a capirci qualcosa all'inizio e dura! Mi invieresti. i settaggi per riuscire a usare bene "Cura"? Ciao Enzo e grazie per l'eventuale risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loka77 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Il 27/2/2018 at 19:03, FoNzY dice: ti consiglio un mosfet e alimentatore separato per il piano in quanto molto grande, eviti sia di stressare la mobo e di aspetare ore per riscaldarlo. estrusore= 190 gradi piatto= anche a 0 per il pla, ti consiglio di tenerlo a 30 gradi nel caso la stampante sia in una stanza molto ffredda (tipo garage\cantina). spruzzatina di lacca per l'adesione controlla che l'altezza del primo layer sia quella effettiva altrimenti le impostazioni servono a poco, se non sai come fare fammi un fischio XD.... ciao. senti ho preso una tronxy x5s 400.....che alimentatore devo comprare? come faccio a collegarlo al piano riscaldato e ad usarlo solo per il piano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.