claudio79 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 salve sono claudio poggi laureato in medicina delle piante e dapoco mi sto interessando alla stampa 3d e i software correlati!Stavo cercando di costruire un barattolino in 3d a forma di peperoncino nn tanto grande e con tappo avvitabile e con gancino in modo da poterla o mettere al braccio o al portachiave...perche' ? perche sono un produttore di peperoncino ultra piccante e mi piacerebbe fare un originale contenitore multiuso e di facile trasporto!chi potesse darmi qualche dritta lo ringrazierei e perchè no anche inviando un po di polvere di moruga scorpion red!!!grazie per l'attenzionesalutipoggi claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 @claudio79 Ciao Benvenuto sul forum! Per il tuo progetto ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione modellazione o software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Coltivatore di peperoncini... hobby bollente io sul mio orticello ho ancora una pianta di moruga scorpion yellow che ancora produce poi in dispensa ne ho in tutti i modi sott'olio in salsa.. specialmente gli habanero ho fatto una salsa, per il mio gusto molto buona Comunque per il tuo gaget pensavi a un modo di portarsi il peperoncino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao Claudio! Benvenutissimo! haha che bella idea la tua! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.