The Informatic Guy Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Lo ingrandisce di 4mm, scusami, pensavo di aver risposto prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 in tutte e 3 le direzioni ? ok , hai provato a seguire le procedure che trovi anche su youtube ben spiegate per ottenere le dimensioni corrette dei pezzi ? mi sembra lo stesso problema dell'estrusore... tipo questa : ma in generale tutti i video di @Help3d dovrebbero essere guardati almeno una volta..... (così magari diventa ricco e ha il tempo di fare video sulla calibrazione delle delta :-) ) 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Informatic Guy Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 21 ore fa, Marcottt dice: in tutte e 3 le direzioni ? ok , hai provato a seguire le procedure che trovi anche su youtube ben spiegate per ottenere le dimensioni corrette dei pezzi ? mi sembra lo stesso problema dell'estrusore... tipo questa : ma in generale tutti i video di @Help3d dovrebbero essere guardati almeno una volta..... (così magari diventa ricco e ha il tempo di fare video sulla calibrazione delle delta :-) ) Adesso ho capito dove fosse il problema, avendo cambiato le cinghie con quelle Gt2, ogni volta che si muove mi sballa le dimensioni perché non calibrato... Grazie Marcott, date una medaglia a quest'uomo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ricco ricccoooooooo!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.