skimans Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 buongiorno a tutti sarei interessato ad acquistare una nuova stampante 3D oppure anche un ottimo usato. Per iniziare vorrei spendere poco e magari acquistare una entry-level. Un Amazon ho visto che si trovano anche a 200 euro spedite a casa senza problemi. Come obiettivo sarebbe anche di utilizzare filamenti in carbonio per creare componenti per bici. Quale stampante entry-level potrebbe utilizzare senza problemi i filamenti in carbonio ? più in generale quale mi consigliate per ciò che vorrei fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 pensavo ad una Prusa I3 Pro B. Potrebbe andare bene per iniziare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Vabbè..grazie per le risposte. Lascerò perdere la stampante 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Le stampanti da 200 euro funzionano e fanno il loro lavoro, non sono affidabilissime nel senso che spesso (ma davvero molto spesso) richiedono modifiche per completarne le prestazioni o per migliorarne l'affidabilità, Sono comunque tutte modifiche a basso costo ed in buona parte autostampabili. Come avviene in tutti i settori più scendi di prezzo e più rischi di dover cambiare parti di stampante . Ti consiglierei di evitare le stampanti in cartone o in compensato e di partire almeno da una acrilica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 ok. grazie Alep per le info. cercherò una in acrilico restando su budget entry-level. grazie di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 cosa ne dite di questa ? Geeetech® Prusa I3 Pro B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.