Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ma devi poi essere in grado di montarla e calibrarla, sappilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo 123 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 come devo fare per calibrarla la macchina se mi dite come fare poi lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Dalle domande che fai io personalmente ti darei un consiglio. Non prendere il KIT, prendine una assemblata, al limite cercala usata, ma non cimentarti in opere meccaniche, saldature, firmware da caricare, calibrazioni, ecc. se non hai manualità. Capisco che non tutti abbiano la voglia di spendere tanti soldi per queste cose, oppure non ne hanno proprio di soldi da spendere, ma cimentarsi un un'opera che magari non siamo in grado di portare a termine correttamente vuol dire che quei soldi li abbiamo buttati via.Io sono uno di quelli che non ha mai usato un saldatore, o caricato un firmware su una scheda. Quindi ho aspettato un po' e quando ho messo insieme abbastanza soldi mi sono comprato una stampante che ho dovuto solo attaccare a corrente e USB. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Quoto @Aleccs75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo 123 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 in sinceramente voglio solo fare oggetti in plastica e vorrei qualche consiglio su dei libri buoni che parlino delle 3d mi sapeste dare un consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Quoto @Aleccs75Come libri esiste "il manuale del maker" li parla un po di stampa un po di taglio laser arduino e raspberry, ma per libri ben fatti a che sappia io non c'è ne. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Edoardo ti dò 2 consigli:1. Decidi effettivamente a cosa ti servirebbe la stampante.2. Stabilisci il budget che puoi avere a disposizione (anche in base a quanto pensi sia fattibile il rientro nell'investimento). Definite queste due variabili, sarà tutto molto più semplice 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.