ascoenzo Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ciao a tutti, sto facendo le prime prove con la mia geeetech prusa i3 pro b , mi vieni fuori l'errore mintemp e non posso piu' fare nulla. Premetto che ogni tanto il messaggio d'errore va via e tutto va bene. Mi pare di capire che l'errore si genera quando va in home, avete qualche consiglio o soluzione per questo problema? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Se l'errore te lo fa prima di iniziare la stampa c'è troppo freddo nella stanza Se invece lo fa durante la stampa probabilmente non fa contatto bene il cavo del termistore nella scheda oppure ha problemi nella zona dell'hot end, devi controllare i due cavi bianchi sottili che escono dall'estrusore. Molto spesso questi problemi si rivolvono semplicemente fissando bene i cavi dell'estrusore con una fascetta all'estrusore stesso in modo che non si possano muovere nella zona dove entrano dentro l'hot end. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascoenzo Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ok grazie Alep provo e al Max mi risentire Grazie saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.